I 10 balli per essere in forma

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 30 ott 2011 alle ore 9:20am


Se volete tenervi in forma, potete cimentarvi in uno di questi 10 balli!

- Danza del ventre : non serve solo a farvi essere più sensuale, ma vi aiuta anche a tonificare i muscoli dell’addome e del busto. E’ adatta per chi ha subito dei traumi fisici e non può sottoporsi a sforzi eccessivi.

- Burlesque: si tratta dello strip tease rilanciato da Dita Von Teese, ideale per chi vuole bruciare grassi, rinforzare addominali e modellare gambe!

- Danza classica: aiuta a concentrarsi sulla sua potenza cardiotonica e da la possibilità di rinforzare i muscoli addominali e della schiena.

- Zumba: adatto per chi ama muoversi con ritmo e desidera perdere un po’ di peso. Fa molto bene al cuore e aiuta a scolpire i muscoli di glutei e cosce.

- Bhangra: è un vero toccasana per il cuore, la schiena e l’addome. Aiuta inoltre, a migliorare l’equilibrio.

Salsa : fa bene al fisico e all’umore! Praticando questo ballo, avrete gambe toniche, come del resto anche spalle e pettorali.

- Danze africane: aiutano a lavorare sullo stretching e sul cuore.

- Balli di sala: ottimi per ritornare in forma o per i giovanissimi. Lavorano sul proprio equilibrio e rafforzano il corpo!

- Hip Hop: è adatto per chi vuole tonificare le cosce, ma giova molto anche alla schiena e agli addominali!

- Tip tap: grazie a movimenti veloci e cordinati favoriscono la circolazione e i muscoli si mantengono tonici!

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