Spread the love

Si presenta leggero ma al tempo stesso potente, ne troviamo in commercio, varie formule light super concentrate capaci di assicurare un’azione intensiva contro i segni dell’invecchiamento cutaneo della pelle del viso.

Si tratta di un prodotto, ricco di principi attivi che riesce a penetrare nei tessuti cutanei più profondi, grazie alla sua consistenza evanescente, alle sue texture, quasi del tutto prive di grassi nonché di oli. Inoltre grazie alla leggerezza delle formulazioni il siero antietà permette di portare le sostanze antiage nel fulcro degli strati epidermici, conservandone l’integrità e la purezza.

Possiamo considerare dunque questo elemento di bellezza, come un valore aggiunto capace di conferire energia ai deficit cutanei dovuti all’invecchiamento, con l’efficace potere di accelerare la riattivazione delle funzioni cellulari e il ripristino dei processi fisiologici naturali della pelle.

A tal fine un siero antietà, è prodotto da un lavoro complesso di ricerca scientifica avanzata sia del settore cosmetico che chimico e farmacologico.

Per questo, se volete ridare alla vostra pelle, vigore e luminosità, usando questo prezioso prodotto potete rinnovare, potenziare l’idratazione epidermica e potenziare le difese naturali cutanee contro le aggressioni ambientali causate dall’inquinamento, dallo smog, dai fattori climatici neutralizzando gli stress ossidativi derivati dai radicali liberi.

Infatti, grazie ad un’intensa azione intensiva, con un uso regolare potete riuscire in poco tempo a ridare alla vostra pelle turgore, salute, bellezza e morbidezza.

Come usarlo
Il siero antietà deve essere applicato in piccola quantità sul palmo delle mani e steso sulla pelle detersa e asciutta, massaggiandolo con i polpastrelli, dal centro del viso andando verso il collo, dal centro della fronte, naso e mento fino al suo completo assorbimento. Successivamente va stesa una buona crema da giorno o da notte, per un’azione più completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.