Spread the love


Dopo diverse liti è arrivato anche il momento dei baci nella casa del Grande Fratello. Ebbene sì, dopo il bacio di passione che c’è stato tra Filippo e Floriana sotto le lenzuola, quest’ultima ha baciato per gioco anche Gaia, la quale ha vinto nel 2010 un concorso per i suoi gusti, preferendo le donne agli uomini.

Intanto Luca, durante la scorsa puntata ha negato categoricamente ad Alessia Marcuzzi e ad Alfonso Signorini, di aver avuto una storia con Valerio Pino, il quale era stato proprio quest’ultimo a dare lo scoop sulla loro liaison, in alcuni programmi televisivi.

Luca poi ha cercato conforto dagli amici, che gli hanno consigliato di non pensarci e di farsi una bella risata, ma alcuni inquilini della casa, sono di altro parere, il dubbio c’è, ma saranno o no fatti suoi?

Nella casa, intanto è scoppiata anche la gelosia: Chiara infatti è molto turbata dall’amicizia che è nata tra Amedeo e Valeria e lo fa presente al bel napoletano: “Siete ridicoli, sempre sul letto insieme ma cosa avrete da raccontarvi? Poi tu sei di una tristezza infinita e lei è un’isterica, siete fastidiosi te lo dico con il cuore”, lui allora divertito la guarda e la abbraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.