Spread the love


Marc Anthony non si fida del modo di guidare del nuovo fidanzato dell’ex moglie, Jennifer Lopez, e la esorta a non far salire i loro figli in auto con lui. I gemellini Emme e Max, figli della coppia, che si è separata di recente, dovranno dunque tenersi a distanza dall’auto guidata da Casper Smart, nuovo compagno della star.

La sua preoccupazione, nasce dal fatto che quest’ultimo, ha già subito diversi arresti per eccesso di velocità, per guida senza patente nonché per evasione di pedaggi elettronici. Così una fonte vicina a Marc Anthony ha fatto sapere tramite RadarOnline.com che Marc è andato su tutte le furie quando ha saputo dei precedenti penali di Casper e ha esplicitato alla ex moglie, che il fidanzato non può guidare con i loro figli in macchina.

Se la cosa non dovesse essere accolta da Jlo, Anthony è disposta a rivolgersi anche ad un tribunale. Inoltre, pare che l’ex marito della Lopez sia anche molto geloso di questo nuovo fidanzato e per questo non sopporti che i figli trascorrano del tempo con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.