Spread the love


Ariete
Otterrete dei piccoli successi grazie al vostro spirito organizzativo. In amore ci sarà stabilità emotiva.

Toro
Nonostante la vostra buona volontà i risultati professionali non saranno certamente quelli che desiderate. Abbiate pazienza, arriveranno. Sarete molto polemici in amore.

Gemelli
Grazie alle vostre idee innovative convincerete coloro che vi avevano sottovalutato, fidatevi soprattutto del vostro intuito. In amore attenti alle scappatelle.

Cancro
Avrete progetti e idee nuove, che vi porteranno a fare delle scelte molto innovative che vi assicureranno il successo che attendete. Evitate di essere troppo invadenti con il partner.

Leone
La settimana si preannuncia fortunata per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro o è in attesa di una promozione. In amore, avrete delle incomprensioni con il partner.

Vergine
Non fate mosse azzardate senza le dovute garanzie. Agite con molta prudenza. In amore la settimana è all’insegna dell’ottimismo e dell’entusiasmo.

Bilancia
Ci saranno per voi dei nuovi sbocchi e delle nuove prospettive di lavoro, soprattutto se lavorate con l’estero. Apritevi di più al dialogo con il partner.

Scorpione
Chiaritevi bene le idee prima di lanciarvi in nuove iniziative professionali. In amore non vi saranno perdonati errori.

Sagittario
La monotonia del lavoro sarà pesante e noiosa. Aspettate dunque con ansia dei cambiamenti. Sarete malinconici in amore.

Capricorno
Sarà questa una settimana di successi se riuscirete a capire e ad accettare dei cambiamenti. In amore sarete pensanti e capricciosi.

Acquario
Sul lavoro i risultati arriveranno, e ve li meritate. In amore avrete bisogno di sincerità e dialogo per affrontare le scelte giuste.

Pesci
Avrete delle opportunità da cogliere al volo, grazie ai consigli di una persona a voi amica. In amore dovrete farvi perdonare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.