Spread the love


Per Luca Di Tolla pare che le cose si stiano mettendo nel migliore dei modi, nella Casa del Grande Fratello 12. Infatti colui che viene chiamato “lo squalo”, non solo ha riallacciato i rapporti con Enrica, ma ha anche fatto breccia nel cuore di Floriana.

Le due ragazze, infatti, in un momento di relax, si sono confessate sul reciproco interesse nei confronti di Luca, per far sì che il “loro rapporto possa rimanere integro”.

Enrica e Flò, hanno trascorso il pomeriggio in camera da letto parlando e scherzando insieme, la prima è felicissima per aver riallacciato i rapporti con Luca.

La siciliana racconta dunque all’amica delle molte risate fatte con lui, mentre ascolta e rivela di provare interesse anche lei nei confronti dello Squalo, ed è allora su questo argomento che le due hanno deciso di chiarirsi.

Luca si sa è interessato ad Enrica, già da diverse settimane e tra i due tra abbracci sotto le coperte, arrivano alla luce del sole anche i primi baci, da qui si capisce dunque, qual’è stata la scelta dello squalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.