Spread the love


Ariete
Per i nati sotto questo segno zodiacale è possibile che nella prima metà dell’anno avranno qualche problema in ambito lavorativo, ma saranno in grado di superare le difficoltà. La vita sentimentale, quest’anno per gli arietini è promettente e potrebbe rivelarsi strepitosa. I single potrebbero incontrare il vero amore. Alcuni convoleranno a nozze entro l’anno. Gli imprevisti non mancheranno, ma supererete tutto.

Toro
Voi del Toro potrete godere di un periodo molto importante nella vostra vita. Alcuni di voi riceverete una promozione inaspettata. In famiglia ci sarà molta armonia. Gli amici vi saranno vicini tutto l’anno per sostenervi. I problemi finanziari verranno risolti nel 2012.

Gemelli
Per voi gemellini, il 2012 sarà di importanza media, anche se i cambiamenti in ambito lavorativo e la crescita finanziaria, sono possibili. Alcuni di questo segno, saranno in grado di affrontare diversi problemi gia a partire dalla metà dell’anno e da qui a metà del prossimo anno per voi è importante la cura della vostra salute mentale.

Cancro
Gli sforzi fatti nel 2011 porteranno i loro frutti in questo 2012. Sarete in grado di portare a termine dei progetti già esistenti, ma anche nuove opportunità. Potrete conoscere persone nuove che potranno rivelarsi molto importanti e vi aiuteranno a creare nuove opportunità.

Leone
Per i nati sotto questo segno, sarà un buon anno. Sarà per voi favorevole per rapporti romantici, alcuni potranno sposarsi. Si consiglia di fare sport e mangiare sano, in modo da evitare i problemi di salute. Alcuni di voi potrebbero avere una promozione. La metà dell’anno sarà un buon periodo per i nati nel segno zodiacale dell’Leone, infatti saranno in grado di coccolarsi con un relax da sogno.

Vergine
Quest’anno avrà per voi un’importanza media, ma finanziariamente sarà stabile. La vita familiare avrà un suo percorso abituale. All’inizio dell’anno, si potranno affrontare dei problemi di salute. Dovrete sudare veramente per salire la vostra scala nella carriera. Se invece avete un’attività in proprio, questa vi porterà un profitto più grande rispetto all’anno precedente.

Bilancia
Gli astri prevedono il 2012 un grande anno per i nati sotto questo segno. Sarete fortunati. Manterrete un ottimo rapporto con la famiglia e gli amici. A metà dell’anno, avrete l’opportunità per un viaggio che avrete sempre sognato.

Scorpione
Quest’anno sarà di importanza media. All’inizio dell’anno, dovrete affrontare alcuni problemi di salute, che si risolveranno rapidamente, anche la vita familiare potrebbe subire dei vostri umori. Cercate di essere onesti con il vostro partner, altrimenti questo, può creare difficoltà e la mancanza di comprensione.

Sagittario
Per i nati sotto il segno del Sagittario sarà questo un buon anno sia in amore che in famiglia. Per voi saranno molte le sorprese, siate vigili, perché alcuni problemi finanziari potrebbero sorgere all’improvviso. I vostri amici vi saranno di grande aiuto.

Capricorno
Anche se le vostre finanze rimarranno al livello dello scorso anno, avrete problemi nella crescita professionale, e potranno esserci problemi in famiglia siate pazienti, altrimenti il 2012 porterà perdita e fallimento. Sarete però in buona salute tutto l’anno.

Acquario
Sarà un anno di successo. Alcuni di voi potranno ottenere una promozione. Non ci sarà nessun problema nella vita familiare e i problemi finanziari si risolveranno senza grandi sforzi. Inoltre, ci sarà la possibilità di acquistare, dei beni immobili. Dovrete affrontare alcuni problemi di salute durante la stagione estiva.

Pesci
Per i nati sotto il segno dei Pesci, quest’anno sarà buono. Nella vita personale, avrete successo, e non ci saranno problemi con la salute. Attenzione, però…all’inizio dell’anno potreste avere alcuni problemi finanziari. In questo anno i Pesciolini innamorati, potrebbero sposarsi se ancora non lo hanno fatto. Inoltre alcune persone nate nel segno zodiacale dei Pesci potranno ottenere una promozione per la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.