Spread the love


Ha dovuto interrompere la sua tournée teatrale per forti dolori al torace, a rivelarlo è stata Giuliana De Sio (che lo ha scritto sulla sua pagina Facebook).

Dopo il malore presentatosi a Lamezia Terme il 15 dicembre, l’attrice è stata subito ricoverata al Policlinico di Roma. E parlando di quei momenti ha detto: “Ho trascorso ore a dir poco drammatiche, la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto”.

L’attrice era impegnata con lo spettacolo “La lampadina galleggiante” di Armando Pugliese, ma ha dovuto interrompere le tappe (a Roma, al teatro Quirino, dove è stata sostituita da Mariangela D’Abbraccio) a causa di questo improvviso malore.

Ha poi voluto spiegare che ha ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che l’hanno cercata con messaggi pieni di apprensione e affetto, così ha deciso di mettere nero su bianco.

Infine ha concluso dicendo “Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.