Spread the love


Maria De Filippi ha visto trionfare sul palco dell’Ariston per più anni consecutivi alcuni dei suoi ragazzi vincitori del suo programma “Amici”.

Stiamo parlando di Carta, Scanu, Carone ed Emma. Ed ora si prepara a fare anche lei il suo Sanremo, con i ragazzi della sua scuola. Ha pensato di rimetterli in gara tutti, ovvero ripescando tutti i concorrenti che sono passati per il Festival nelle serali che inizieranno per la fine di marzo.

Lo ha rivelato a “Repubblica”. La finale si disputerà in due serate presso l’Arena di Verona, il cui direttore artistico sarà proprio Gianmarco Mazzi.

Si tratterà dunque di un piccolo Sanremo dentro Amici. Gli artisti in gara saranno nove, si scontrano solo sulle canzoni. Ci saranno dunque i big della trasmissione, con i giovani sfidanti dell’edizione in corso.

Tra i partecipanti: Marco Carta, Valerio Scanu, Karima, Annalisa, Antonino, Carone, Emma, Virginio.

Un pensiero su “Maria De Filippi si dice pronta per il suo “Sanremo Amici””
  1. Un vero peccato non leggere il nome di Loredana Errore che è stato un pilastro di Amici9 e ne ha dato lustro, battuta solo per una manciata di voti da Emma Marrone nella finalissima pur venendo da una precedente sfida dissanguante al televoto con Piedavide. Un comportamento inspiegabile.. forse un pò di riconoscenza verso chi ha sostenuto il programma con umiltà e forza sarebbe stato da tantissime persone apprezzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.