Spread the love


ARIETE: Pensate a nuovi traguardi, si apriranno per voi nuove strade. In amore se vi piace qualcuno, tentate l’impossibile.

TORO: Volete darvi da fare per migliorare la vostra vita, ecco il momento buono per rimboccarsi le maniche. In amore cercate di non essere troppo esigenti, meglio accontentarsi.

GEMELLI: Cercate di essere più aperti verso gli altri anche in campo professionale. In amore settimana molto felice e ricca di sorprese.

CANCRO: Non fidatevi troppo di chi vi offre un affare. Non allontanate chi avete accanto perché potreste pentirvene.

LEONE: Andrete per la vostra strada ricevendo le giuste gratificazioni anche economiche. Per voi nuovi incontri in amore.

VERGINE: Prestate attenzione in ambito lavorativo, difendete le vostre idee. In amore il vostro partner potrebbe risentirne dei vostri sbalzi d’umore.

BILANCIA: Per voi ci sono in arrivo dei guadagni extra e se riuscite a mettere a frutto le vostre conoscenze, porterete avanti un progetto importante. In amore, sarà una settimana tranquilla adatta per costruire un rapporto duraturo.

SCORPIONE: Basta un po’ di praticità e di intuito negli affari e riuscirete ad incrementare i vostri guadagni. In amore, per chi ha un rapporto stabile, sarà una settimana di intensa passione.

SAGITTARIO: Lasciate andare i progetti che non portano a guadagni, cercate qualcosa di concreto e redditizio. Settimana fortuna per chi è single, per chi invece è in coppia tanta serenità.

CAPRICORNO: Nonostante i ritmi lavorativi siano stressanti, riuscirete a ritagliarvi un po’ di tempo per voi. In amore importanti novità.

ACQUARIO: Sarete stressati e preoccupati, non lascerete agli altri spazio per esprimersi. In amore è ottima in questo periodo la sintonia con il partner.

PESCI: Potete verificare le credenziali di chi lavora con voi lasciando perdere i rapporti professionali con chi non vi convince abbastanza. In amore meglio fidarsi del partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.