Spread the love


Paola Turci, cantautrice romana ritorna con un nuovo album dal titolo “Le storie degli altri” in uscita il 17 aprile. La Turci, in questo nuovo album vuole raccontare quello che vede attorno a se: ossia una società che è degenerata in un individualismo estremo.

Le storie degli altri” è composto da otto brani oltre ad una bonus track “Il mal di mare”. Tra le canzoni c’è anche la cover “Si può” di Giorgio Gaber, ossia dell’un autore che la cantautrice adora moltissimo sino a pensare ad un progetto dedicato al cantautore.

Il disco, è stato registrato in presa diretta, partendo da un tripudio di suoni come in “Le storie degli altri” per arrivare ad una dimensione più intima de “I colori cambiano” e il “non luogo”, come lo definisce la stessa Paola.

L’artista, si esibirà con un set acustico il 14 aprile a Carre’ (Vi) al Festival Parole e D’Intorni, mentre il 25 aprile lo farà a Piazza Castello di Torino in occasione della Festa della Liberazione e il primo maggio a Reggio Emilia. Più avanti usciranno le altre date del tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.