Spread the love


E’ in arrivo un innovativo solare che può definirsi “intelligente” in quanto, non solo protegge ma immunoprotegge, prevenendo, pertanto, i tumori della pelle come il melanoma, che possono svilupparsi per eccessive sollecitazioni ultraviolette.

Nato dalla collaborazione fra la IDI e la MSD Italia, prende il nome di ImmunoProtection, grazie ad una formula esclusiva, che permette, infatti, di proteggersi sia da raggi UVA quanto dagli UVB, per mezzo anche di fotoimmunoprotettori naturali come Tè verde, Nicotinamide ed Ectoina.

La pelle, ha bisogno di particolari protezioni per abbronzarsi in modo sano, ed un aiuto arriva proprio da un’ottimo solare come questo.

La sua formula rivoluzionaria, è stata presentata di recente a Roma nel corso di un convegno alla presenza di esperti come Stefano Manfredini, ordinario di Chimica Farmaceutica e Tossicologica dell’Università di Ferrara e Giuseppe Monfrecola, ordinario di Dermatologia all’Università di Napoli Federico II.

Le sostanze in esso contenute, e combinate con una “tecnologia Reflex con Effetto Booster”, offrono una maggiore protezione, ma anche la possibilità di ridurre di almeno il 30% la presenza di principi chimici all’interno della crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.