Spread the love


Nella finale di ieri sera che si è tenuta all’Arena di Verona, per la categoria Big di Amici 11, del programma di Maria De Filippi, la vincitrice, è Alessandra Amoroso.

Dopo una dura sfida, che ha visto la cantante battersi a colpi di canzoni contro Emma Marrone, l’ha fatta commuovere più volte, come le accade spesso in esibizioni importanti.

La Marrone che, in questo periodo, vive la delusione della fine della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, che l’ha tradita con Belen Rodriguez, purtroppo non ce l’ha fatta, dovendosi così accontentare del secondo posto! Dopotutto, è sempre la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Inoltre, le due cantanti, prima della premiazione, essendo grandi amiche, si erano accordate che chiunque delle due avesse vinto, si sarebbero spartite la ricompensa.

La Tezenis sponsor del programma, ha offerto alla vincitrice la possibilità di tenere un concerto senza biglietto nell’Arena di Verona, al quale parteciperà anche Emma, hanno deciso infatti, di farlo insieme.

Alla terza arrivata, ossia Annalisa Scarrone, sono andati il premio della critica e 50.000 euro. Quarto Marco Carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.