Spread the love


E’ in arrivo una nuova versione Individual per la Ford Focus, che sarà disponibile sia a 5 porte che wagon, con uno stile esclusivo e prestazioni eccezionali, grazie ad un abbinamento di motori e un completo kit estetico che ne sottolineano il carattere sportivo.

La Focus Individual, sarà disponibile con motore EcoBoost 1.6 a benzina da 180 cavalli, con Start&Stop di serie e cambio a 6 rapporti, sia in versione diesel TDCi, che con un propulsore di cilindrata 2.0 da 163 cavalli, con trasmissione manuale a 6 rapporti o in abbinamento al cambio automatico Powershift, a 6 velocità.

All’esterno la nuova di casa Ford, presenta un kit estetico che comprende un paraurti posteriore sportivo in tinta, e lo spoiler posteriore a prolungamento del profilo del tetto. Le pinze freno sono verniciate conferendole un tocco in più.

Come optional, ci sono degli esclusivi cerchi in lega da 18″.

Gli interni di questa nuova vettura, sono disponibili nei colori Black e Cognac, con ulteriori tocchi di eleganza e rifiniture premium. I sedili in pelle Windsor, mentre i pannelli delle porte e i braccioli sono in pelle con logo Individual. Inoltre, vi è una regolazione elettrica a 4 vie del sedile guidatore, e sedili anteriori riscaldabili.

Anche, con questa nuova versione Individual, sono state utilizzate tutte le tecnologie di sicurezza e assistenza per la guida, che hanno fatto conquistare a questa auto, quattro riconoscimenti Euro NCAP Advanced Awards.

Il prezzo da listino è di 26.500 euro chiavi in mano, se si sceglie la versione 5 porte, con il motore 1.6 EcoBoost da 180 CV o quello da 2.0 TDCi da 163 cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.