Spread the love


The Amazing Spider-Man di Marc Webb, uscirà nei cinema americani il 3 luglio 2012, mentre, in Italia il giorno seguente.

Racconta la storia di Peter Parker, liceale emarginato, abbandonato da piccolo dai genitori, affidato allo zio Ben e alla zia May. Questo adolescente, cerca di capire chi è, e come è diventato la persona che è adesso, cercando la sua strada insieme alla ragazza di cui si è innamorato, ovvero, Gwen Stacy. Insieme, i due affronteranno l’amore e tanti segreti. Quando, però, Peter scoprirà, una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizierà una estenuante ricerca per cercare di capire come è avvenuta la scomparsa dei genitori. Cosa, che lo porterà poi, alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Nei panni di Spider-Man, entrerà in lotta con l’alter ego di Connors, Lizard. Il protagonista, sceglierà dunque di usare i suoi poteri e di diventare un eroe, ma questo, cambierà radicalmente la sua vita.

Il film ha come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.