Spread the love


Django Unchained“, il nuovo e atteso film di Quentin Tarantino, si è arricchito del trailer italiano, che vi proponiamo qui sotto.

Esso, propone, un quadro sommario della storia, presentando bene il cacciatore di taglie King Schultz (Christoph Waltz) e il suo “socio” Django (Jamie Foxx), alleatosi con lui per liberare la moglie Broomhilda (Kerry Wahsington), prigioniera del perfido Calvin Cadie (Leonardo Di Caprio).

Si tratta dunque, di un film che, già solo guardando il trailer, ci fa pensare che sia decisamente improntato sull’avventura, anche se certamente sarà diverso dalle altre pellicole del genere, poiché è stato considerato come il “tocco tarantiniano” che lo contraddistingue.

La pellicola, avrà nel suo cast Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo Dicaprio, e poi Kerry Washington, Samuel L. Jackson, James Remar, Don Johnson, Franco Nero, Walton Goggins, Bruce Dern, M.C. Gainey, RZA, Tom Savini, Michael Bacall, Dennis Christopher e Laura Cayouette. Arriverà nelle sale italiane venerdì 18 gennaio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.