Spread the love


Miguel Bose‘ è pronto per l’uscita del suo nuovo album, prevista per settembre, dal titolo “Papitwo“, insieme ad altri artisti di fama internazionale come Juan Luis Guerra, oltre che con i nostri Jovanotti e Tiziano Ferro e la stupenda Penelope Cruz.

Papitwo” esce a distanza di due anni dall’album precedente “Cardio“, ed è pubblicato e distribuito da Carosello Records. E’ un disco che contiene 13 grandi successi di Miguel Bose’, cantati in coppia con gli artsiti citati e l’inedito “Decirnos Adios“, in cui l’artista spagnolo duetta proprio con l’attrice Penelope Cruz (brano, che è stato composto dal fratello della Cruz).

Ebbene, dopo il grande successo riscosso con “Papito”, con il quale, ha venduto ben oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo, conquistandosi la proclamazione nel 2007 di disco internazionale più venduto in Italia (con oltre 250 mila copie), questo album, rappresenta, la seconda raccolta dei brani di maggior successo di Bose’, nei cui, i vari pezzi, sono stati riarrangiati e vedono la partecipazione di grandi artisti.

Ecco le canzoni con i vari duetti: Penelope Cruz (in “Decirnos Adios”), Jovanotti, (in “Mirarte”), Tiziano Ferro (in Amiga”), Juan Luis Guerra (in “Creo En Ti”), Aleks Syntek ( in “Duende”), Ximena Sarinana (in “Aire Soy”), Juanes ( in “Partisano”), Alejandro Sanz (in “Te Comeria El Corazon”), Dani Marti’n (in “Te Digo Amor”), Joaqui’n Sabina (in “Sol Forastero”), Bimba (in “Shoot Me In The Back”), Helen de Quiroga (in “Con Las Ganas De Decirte”), Pablo Alborán (in “Puede Que”) e Malu’ (in “Linda”).

Nell’album, infine c’è anche, l’apporto musicale di Vicente Amigo’ (chitarra) e Davy Spillane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.