Spread the love


Dopo anni di lontananza dal palcoscenico torna Riccardo Cocciante, che negli ultimi anni, è stato tanto impegnato nella produzione delle Sue Opere Popolari, “Giulietta e Romeo””e “Notre Dame de Paris”.

Cocciante torna ora ad esibirsi in concerto a Roma, mercoledì 11 luglio alle Terme di Caracalla. Un appuntamento questo, durante il quale, ripercorrerà la sua carriera di cantautore: dai primi successi sino alle più recenti conferme internazionali.

Riascolteremo dunque dal vivo brani indimenticabili come “Margherita”, “Quando finisce un amore”, ”Bella senz’anima”, insieme a composizioni scritte per ”Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo”, tra cui ”Bella”, “Il tempo delle Cattedrali”, “Come è leggera la vita”.

L’incasso della serata sarà devoluto a due importanti progetti di cultura e solidarietà: ovvero al potenziamento, post-terremoto, del Dipartimento di Musica e Nuove tecnologie del Conservatorio Alfredo Casella dell’Aquila” e alla formazione di giovani talenti della Scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.