Spread the love


Lady Gaga forse è incinta. A rivelarlo è stata Kelly Osbourne, ospite della trasmissione di Alan Carr su Channel 4, la quale ha dichiarato: “Penso che sia in dolce attesa perché ultimamente sta nascondendo molto certe parti del suo corpo”.

Il suo un riferimento al burqa sfoggiato dalla popstar durante la London Fashion Week. Inoltre, lo stile di Lady Gaga, sembra essere cambiato, infatti, le sue chiome sono più variopinte come un tempo, ed è noto che in gravidanza non è possibile tingersi i capelli.

Inoltre, durante il tour Born This Way, la star ha messo in mostra delle rotondità molto sospette.

Ma alla domanda della stampa internazionale la diva non ha potuto fare a meno di rispondere, spiegando che gli 11 chili presi sono il risultato degli eccessi a tavola.

La colpa sottolinea la cantante è del ristorante italiano di suo padre Joe, dove ama assaporare i piatti tipici della nostra tradizione culinaria: “Amo mangiare la pizza e la pasta, Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale”.

Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.