Spread the love


Siamo al 26 settembre, a solo un giorno dalla prima delle tre serate della decima edizione di O’Scià (riconosciuta oggi come la più importante manifestazione musicale a sfondo sociale del nostro Paese), e ancora non è stata pubblicata la lista ufficiale di cantanti e di altri artisti che si esibiranno quest’anno sul palco della Guitgia.

Nel frattempo, comunque, circolano voci su alcuni nomi. Le indiscrezioni che trapelano vorrebbero infatti quasi certa la presenza di Piero Pelù, Luciano Ligabue, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Alex Britti.

Davvero un bel cast dunque! Ma chissà, magari, sarà impreziosito da qualche altro nome d’effetto in arrivo proprio da Campovolo.

La prima serata, come del resto le successive, vedranno la partecipazione di Antoine Michel, presenza consueta con la sua Sharabià, e della Lampedusa Way Band (Garriga), con il singolo Lampedusa Way.

Infine, sarà lo stesso Claudio Baglioni, ideatore della manifestazione insieme alla Fondazione O’Scià, da perfetto padrone di casa, ad accogliere gli ospiti che via via saliranno sul palco.

Naturalmente, Baglioni proporrà lui stesso nel corso delle tre serate anche il suo repertorio, da solo o in duetto con gli altri artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.