Spread the love


Clio Zammatteo arriva oggi a Bari direttamente da New York.

La make-up artist, protagonista della trasmissione “Clio Make Up” in onda dal 6 febbraio 2012 su Real Time, famosa soprattutto al pubblico femminile, per i suoi preziosi consigli di make up, su come applicare i cosmetici, diventare più belle, i prodotti da scegliere per ogni occasione e come riuscire a coprire ogni inestetismo, ha 28 anni, è bellunese ed è residente a New York.

Clio è divenuta un vero fenomeno su Youtube: basti pensare che è diventata famosa soprattutto grazie alla pubblicazione i suoi tutorial con oltre 60 milioni di visualizzazioni, e successivamente, con la trasmissione su Real Time.

Intanto, la conduttrice del programma è in attesa che inizi la seconda stagione di “Clio Make Up”, ma sarà oggi a Bari, in piazza Armando Diaz, per il primo appuntamento di “Make up experience“.

Un temporary make up studio dove dalle ore 10 e fino alle 20 le fan che saranno accorse dopo aver prenotato sul sito ufficiale Realtimetv.it potranno cimentarsi con l’arte del trucco e giocarsi così la partecipazione alla III edizione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.