Spread the love

Nel negozio online USA di Microsoft ecco apparire il tablet Surface, disponibile nei negozi il prossimo 26 ottobre.

E’ possibile acquistarlo a partire da 500 dollari (ovvero 399 euro) senza la Black Touch Cover con tastiera, ma non solo; c’è anche la versione bundle cioè il tablet con l’accessorio al prezzo di circa 600 dollari (ossia 499 euro).

Entrambi i prezzi sono per la versione 32GB del tablet.

Inoltre, se si vuole avere più memoria interna, la versione da 64 GB costa 700 dollari (599 euro) ed ha la Black Touch Cover inclusa.

L’accessorio infine, è anche disponibile per l’acquisto separato dal tablet per 120 dollari nelle colorazioni rosso, nero, bianco, blu o viola.

Surface, è dunque un tablet che sfida l’iPad.

Intanto si attende l’annuncio ufficiale delle vendite per il prossimo 26 Ottobre, anche se Microsoft ha già iniziato la campagna promozionale.

Tra i paesi scelti per il lancio iniziale, non figura però l’Italia: pertanto gli italiani che desiderano acquistare un Surface dovranno aspettare i prossimi mesi, quando Microsoft estenderà con ogni probabilità la distribuzione in nuove aree a livello internazionale.

Al momento ha deciso di puntare oltre che sugli States, anche su Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Regno Unito.

Lo spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.