Spread the love


Per il grande ritorno di ‘Dieci Dita‘ di Claudio Baglioni sono stati già venduti 10.000 biglietti.

Dieci Dita‘, come quelle delle mani dell’artista che suonano il piano, una chitarra o una tastiera, e che vogliono raccontarsi e regalare emozioni.

Dieci dita come dieci, straordinari, ”incontri ravvicinati” tra l’artista e il pubblico che Baglioni terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre e a Milano al Teatro Degli Arcimboldi il 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio.

Una nuova edizione, ma con lo stesso spirito che ha caratterizzato lo scorso tour del Natale 2011, con dieci sold-out consecutivi con oltre 30.000 presenze.

I dieci concerti vedranno un Baglioni impegnato ripercorrere un viaggio al centro della sua “canzone popolare moderna” con degli show diversi ogni sera in una formula scenografica ed una dimensione teatrale completamente rivoluzionate, in cui il cantautore romano sarà in mezzo al pubblico, il quale, assisterà ad uno spettacolo senza copione né scaletta.

Per ogni concerto sarà inoltre, possibile acquistare degli esclusivi “biglietti palco” che offriranno la possibilità di vivere un concerto da “protagonista” accanto all’artista.

Tutti i biglietti sono acquistabili nei circuiti Listicket e Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.