“Buongiorno Elisir” su Rai3: per saperne di più di salute e benessere tutti i giorni con Michele Mirabella

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 ott 2012 alle ore 6:43am

Tutti i giorni su Rai3, va in onda il nuovo programma di Michele MirabellaBuongiorno Elisir“, testata storica di salute che ora diventa una striscia quotidiana, in collaborazione con il Ministero della Salute, andando in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11.30 alle 12, trattando argomenti che riguardano la medicina e il benessere, con molta chiarezza e semplicità.

In studio, ci sono specialisti e personaggi del mondo della cultura, del giornalismo e dello spettacolo, che con il conduttore affronteranno temi importanti come i corretti stili di vita, la prevenzione, l’alimentazione e il dialogo che deve esserci tra medico e paziente.

Una particolare attenzione, sarà poi data alle novità nel campo diagnostico-terapeutico dal punto di vista scientifico nazionale ed internazionale, nonché al corretto rapporto tra cittadino e SSN.

Il pubblico da casa, avrà la possibilità di interagire attraverso il numero verde gratuito 800/550694, o mediante contatto mail scrivendo a: buongiornoelisir@rai.it.

1 Commento

  1. toer

    una storica trasmissione che per anni ah portato informazioni e buoni consigli. sono felice che l’appuntamento non sia andato perso anche se pur ha subito riduzione

Lascia un commento