Spread the love

Michele Santoro torna in prima serata su La7 da giovedì 25 ottobre, in veste di giornalista e conduttore del programma televisivo Servizio Pubblico.

In studio ospiti Matteo Renzi, Gianfranco Fini e Diego Della Valle, in una prima puntata incentrata sulle prossime primarie e i tanti politici ladri coinvolti i sempre più numerosi scandali.

La squadra di Santoro non cambia e si preannuncia dunque il ritorno di Luisella Costamagna confermati anche Giulia Innocenzi, Vauro e Marco Travaglio.

La prima puntata avrà il titolo provvisorio Ladri di Stato, rivolto a coloro che hanno sottratto ai cittadini la fiducia nelle istituzioni. Abbiamo girato inchieste che vanno da Milano a Reggio Calabria (…) Il nostro mestiere è raccontare la realtà mentre accade.

Tra le novità in onda quest’anno, il Partito Liquido, cioè un esperimento che solleciterà una “partecipazione dal basso” attraverso delle sfide a due tra otto politici in gara. L’idea, che sarà curata da Giulia Innocenzi, sfrutterà il televoto e la piattaforma di Liquid Feedback per individuare il profilo di un potenziale leader per il Paese, che nell’ultima puntata si sfiderà a colpi di gradimento con l’attuale premier Mario Monti. C’è da divertirsi insomma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.