Spread the love


Un litigio davvero furioso, quello accaduto ad Extra Factor. La puntata di X-Factor si è conclusa, con l’eliminazione dei Frères Chaos, ed è allora che Arisa esplode contro la ‘collega’ Simona Ventura, accusandola di vincere sempre al ballottaggio, salvando i suoi ‘concorrenti’.

Quando si va al tilt e decide il pubblico vincono sempre i concorrenti di Simona Ventura“, queste le accuse della cantante, che urlando in diretta dice ‘sei falsa Simona, sei falsa, cazzo‘. A questo punto parte allora la pubblicità, per calmare gli animi, e poi subito tornano ad accendersi, una volta che si va in onda.

I Frères Chaos, appena eliminati, fanno crescere l’idea dei ‘brogli’. Deluso per la loro uscita anche Morgan.

Ma poi Arisa si rende conto di quanto ha fatto e si scusa su Facebook dicendo: “Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti. Ciao“.

Intanto la rissa ad X-Factor ha portato un boom di ascolti; si perché nella sesta puntata il programma ha registrato 804.731 spettatori, pari ad uno share del 3,25%, con 1.355.683 contatti superando di ben oltre il 60% gli spettatori della scorsa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.