Spread the love


E’ un film di Rian Johnson uscito in questi giorni nelle sale italiane, che ha come protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis: i quali avranno la particolarità di interpretare lo stesso personaggio da giovane e trent’anni dopo.

Un blockbuster d’azione e fantascienza che al Toronto Film Festival è riuscito ad ottenere grandi consensi da parte di pubblico e critica.

Trama
In un futuro prossimo, la scienza è riuscita a penetrare le leggi fisiche fino a permettere ai corpi di muoversi nel tempo, ma le autorità hanno invece vietato a chiunque di abbandonare il presente. Di conseguenza, si è sviluppato un enorme mercato illegale, giovando a coloro che vogliono eliminare i loro nemici e al trentenne Joe divenuto ricco grazie alla sua attività di killer su commissione. Così un giorno, Joe viene contattato per per portare a termine un terribile omicidio, ma a sua insaputa, qualcuno sta tramando alle sue spalle per metterlo fuori gioco, facendolo diventare una vittima designata nel futuro.

Nel cast: Cast: Joseph Gordon-Levitt Bruce Willis Emily Blunt Piper Perabo Paul Dano Jeff Daniels Noah Segan Xu Qing Frank Brennan Tracie Thoms Garret Dillahunt Nick Gomez Marcus Heste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.