Spread the love


Un sensitivo che ha collaborato con la famiglia di Roberta Ragusa, avrebbe segnalato il luogo dove si troverebbe il corpo della donna.

La notizia è stata data ieri da “Studio Aperto“, il tg di Italia Uno nell’edizione delle 18.30.
L’uomo avrebbe detto che “Roberta si trova in una cavità dalle pareti sottili ed è immersa nell’acqua“.

Un nuovo colpo di scena dunque per le indagini sull’imprenditrice di Gello di San Giuliano, in provincia di Pisa, scomparsa da oltre un anno.

Così i carabinieri, che stanno svolgendo da settimane una maxi-battuta in tutta la provincia, lavorano ora seguendo gli indizi dell’uomo. Egli ha infatti rivelato, che il corpo della donna si troverebbe non lontano da un ponte in muratura, sepolta proprio vicino all’arcata.

Il corpo sarebbe stato posto in una cavità dalle pareti sottili e sarebbe ora immerso nell’acqua. Le forze dell’ordine secondo quanto riportato da Studio Aperto starebbero valutando questa ipotesi.

Il luogo descritto dal sensitivo sarebbe distante non più di 10-12 chilometri dall’abitazione di Roberta. Intanto le ricerche continuano e il procuratore di Pisa conferma che il marito della donna, Antonio Logli, sarà nei prossimi giorni finalmente interrogato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.