Spread the love

Il Cavaliere ai microfoni di Rai Webradio 8 promette che in caso di vittoria la sua coalizione “nel primo Consiglio dei ministri” approverà “un decreto che consentirà alle imprese di assumere un nuovo collaboratore senza dover pagare i contributi né le tasse per i primi anni (…) Se ogni impresa assumesse anche un solo giovane avremmo creato 4 milioni di nuovi posti di lavoro“. Così nel giorno del vertice europeo dice anche no alle politiche di austerity: “Dobbiamo lavorare affinché l’Europa cambi la politica dell’austerity che è suicida ma vada verso una maggiore unità che possa garantirci non soltanto il mantenimento della pace e la crescita del benessere, ma che possa far diventare l’Europa quella che era nel sogno dei padri fondatori”.

Perluigi Bersani da parte sua promette invece di velocizzare i pagamenti della Pubblica amministrazione alle imprese e attacca e definisce Berlusconi un cabarettista.

Il leader del Pdl allora in occasione dell’apertura della campagna elettorale del Lazio replica attaccando le tv ed imitando il segretario del Pd Pier Luigi Bersani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.