Spread the love

Ariete

Bellissimo momento per l’amore che vi vede più sereni e leggeri nell’affrontare questioni ancora irrisolte. Se a San Valentino non l’avete fatto, regalate fiori o cioccolatini alla persona amata.

Toro

Una bella svolta in campo professionale potrebbe giungere da dove meno ve l’aspettavate. Aprite tutte le porte senza riserve.

Gemelli

La coppia è apparentemente attaccata da questioni esterne irrisolvibili. Sicuro che tutto dipenda dal vostro partner e non da voi?

Cancro

Continuate imperterriti a desiderare ciò che non avete. Ma è davvero ciò che volete? Dovreste pensare più seriamente alla vostra felicità.

Leone

Tenete a bada i toni polemici. Vi verrà richiesta una dose extra di self control e senso della realtà.

Vergine

Se vi doveste improvvisamente rendere conto che siete intrappolati, non fatevi spaventare ma ricordate che checché se ne dica, siete solo voi i veri padroni della vostra vita.

Bilancia

La paura del futuro incerto nel campo lavorativo, vi aiuterà, paradossalmente, a fare emergere tutte le vostre qualità nascoste.

Scorpione

Passione e razionalità fanno a pugni nella vostra anima per quasi tutta la settimana senza lasciarvi tregua. Decidete da che parte stare se non volete esaurirvi nell’indecisione.

Sagittario

Dite come la pensate alle persone che amate anche se ciò potrebbe significare perderle. L’allenamento sarà utile più che altro a voi stessi per rinforzare la vostra capacità di decisione personale.

Capricorno 

Il momento è davvero delicato per voi capricorno che state affrontando una fase di grande e profonda introspezione. Tenete a bada le tendenze auto-accusatorie e depressive.

Acquario

Il momento è propizio per mettere in cantiere tutto ciò che avete in mente per il vostro futuro: non lasciate niente al caso e andate diritti verso i vostri obiettivi.

Pesci

Vi sentirete forti e saggi e nulla potrà farvi indietreggiare da ciò che vi siete prefissi. Anche nei sentimenti avrete una marcia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.