Spread the love


Valentino Rossi è stato scelto come testimonial della nuova Opel Adam, la chic urban car presentata al Motorshow di Bologna.

La casa automobilistica, ha scelto il campione del motociclismo per una campagna pubblicitaria che vuole mettere al centro una spiccata personalità, oltre a creatività, energia, rigore e precisione, mettendo a confronto i due protagonisti; ovvero ADAM&Vale.

La Opel Adam è infatti, una vettura molto creativa, esprime con le sue ben oltre 61.000 varianti per la carrozzeria e 82.000 per gli interni una grande versatilità nonché la stessa energia che caratterizza anche il pluricampione del mondo Valentino Rossi, ha provato con grande entusiasmo questa nuovissima chic urban car.

L’auto ha tre porte è adatta soprattutto per la città ma è dotata di caratteristiche molto dinamiche che la rendono perfetta anche per una guida fuori città. Il suo telaio e lo sterzo garantiscono divertimento e agilità di guida e prestazioni.

Ha un abitacolo che può ospitare 4 persone, e da un punto di vista tecnologico questa auto, può essere paragonata ad auto di segmenti superiori. Con un nuovo sistema di infotainment IntelliLink, e l’integrazione di uno smartphone con la vettura (Android, Apple iOS), viene considerata la migliore in campo di connessione. Molto presto, sarà disponibile anche con l’innovativo software di riconoscimento vocale Apple SIRI Eyes Free.

Inoltre con il Park Assist di ultima generazione è possibile parcheggiarla automaticamente. Il suo sistema di rilevazione ad angolo cieco chiamato Side Blind Spot Alert, poi il servosterzo CITY “light touch” e il portabiciclette FlexFix, integrato nel paraurti, rendono la Opel Adam un’autovettura esclusiva e all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.