Spread the love

Voto con gag per Beppe Grillo che ha votato stamattina alle 11 presso il seggio di Sant’Ilario, a pochi metri dalla sua abitazione, insieme con la moglie.

All’uscita il portavoce del Movimento 5 stelle si porta via la matita , ma poi torna indietro e la restituisce agli scrutatori: «Volevo vedere se è veramente copiativa», ha detto.

E in merito alle previsioni, Grillo ironizza: «Forse prenderemo il 5 per cento». Pronto a dialogare, prosegue, «se gli altri partiti che non hanno fatto che offendere ci chiedono scusa e perdono, allora possiamo dialogare». Ma, rincara, i leader dei partiti sono tutti «vecchie gatte che cantano Memories, come la gatta di Cats, vivono nel passato, di ricordi. Sono finiti».

Tanti i giornalisti che l’aspettavano al seggio, pronti a fargli domande alle quali Grillo risponde domande sornione: «I soldi per il nsotro programma e per il salario di disoccupazione li troviamo eccome. Ci sono 98 miliardi di euro di evasione fiscale. E poi ci sono le Province da abolire, le auto blu da eliminare, i costi della politica da tagliare a fondo e ci siete anche voi con i finanziamenti all’editoria da cancellare».

Non resta che attendere le 15 per seguire lo spoglio e vedere come hanno votato gli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.