Spread the love


Ariete: molti attraverseranno in questa settimana alti e bassi in amore che porteranno a confrontarsi con la persona amata. Meglio mostrarsi comprensivi se si vuole che le cose possano migliorare. In ambito lavorativi, è meglio fidarsi di chi si conosce bene, e non cimentarsi in imprese dai risvolti non sicuri.

Toro: se siete single sarete molto corteggiati e per voi sono in arrivo delle importanti novità. Le vostre idee saranno interessanti e vincenti e pertanto vi aiuteranno a brillare nel lavoro.

Gemelli: in questa settimana è opportuno rilassarsi e godersi la bella intesa che c’è con il partner. Nel lavoro è meglio essere trasparenti e ben organizzati.

Cancro: per voi si preannuncia una settimana all’insegna della serenità e della spensieratezza, con tante occasioni in campo sentimentale. E per quanto riguarda il lavoro, apporterete delle sostanziali innovazioni, che vi permetteranno di migliorare la vostra attività.

Leone: in amore dovrete darvi da fare, altrimenti non ci saranno delle novità. Nel lavoro invece, avrete bisogno di tanta concentrazione.

Vergine : se siete impegnati, e le cose non vanno come dovrebbero, si raccomanda di non litigare. Meglio il confronto e un dialogo civile, per risolvere le questioni. Nel lavoro sarà una settimana poco impegnativa, meglio non perdere la calma.

Bilancia: se avete una storia mostratevi con la persona che avete accanto molto disponibili. Nella sfera lavorativa, dovete pazientare ancora un po’ e le cose si sistemeranno.

Scorpione: periodo favorevole per le conquiste, grande intesa per chi ha già un legame. Nel lavoro vi darete molto da fare e riuscirete ad otterrete il massimo.

Sagittario: meglio rimanere con i piedi per terra, e capire bene se un rapporto può funzionare oppure no. Nella sfera professionale vi sentirete stanchi e sfiduciati.

Capricorno: le stelle sono dalla vostra parte e c’è una buona intensa con la vostra metà. E per i single ci saranno importanti occasioni per delle nuove conoscenze. In questa settimana nel lavoro avrete un particolare intuito che vi farà raggiungere ottimi risultati.

Acquario : la vostra vita affettiva andrà avanti nel migliore dei modi e l’intesa con la dolce metà sarà ottima. Nel lavoro sarete intraprendenti e pieni di inventiva.

Pesci: in amore vi sentirete soddisfatti e sereni. Non mancheranno occasioni per i single. Nell’ambito lavorativo sarete molto concentrati ed energici, riuscirete a farvi apprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.