Spread the love


Per la Festa del Papà le mamme possono aiutare i loro piccoli a cimentarsi in originali regalini. Si tratta di oggetti che i papà saranno ben felici di poter esibire in ufficio a colleghi o coloro che incontreranno nei giorni successivi alla loro festa.

Così per il 19 marzo, i bambini si potranno divertire a creare dei bellissimi ed originali bigliettini di auguri, colorati e divertenti, con frasi che parlino di amore, ma non solo.

Sì perché si potranno far creare ai bambini dei graziosi regali fai da te. Un’idea potrebbe essere ad esempio un segnalibro a forma di cravatta, di papà, in cartoncino colorato, stoffa o feltro, oppure un portachiavi a forma di cuore dello stesso materiale con su una bella frase, o dalla forma di pallone, o qualcosa che ricordi la propria squadra del cuore.

Poi ancora, un bel disegno, una scatola porta oggetti colorata, o un portapenne. Con una molletta di legno, un ferma carte colorato dipinto a mano. Una cornice fatta con delle tessere di puzzle, per poi inserirci dentro una bella foto del piccolo con il suo papà. Oppure un bel dipinto su tela fatto dal bambino.

Queste sono solo alcune delle tante idee regalo fai da te per i papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.