Spread the love

Ancora si sa poco su quello che si preannuncia tra i matrimoni dell’anno, ovvero tra Lady Gaga e Taylor Kinney. La popolare cantante convolerà a nozze, molto probabilmente, la prossima estate con il 31enne attore statunitense ma c’è ancora riserbo sulla locatione e sull’abito scelto.

D’altronde, si sa, i preparativi di un matrimonio richiedono tempo e impegno, in particolare la scelta del vestito in quello che per ogni sposa è il giorno più importante della propria vita. Lady Gaga non fa eccezione, ma secondo il quotidiano britannico “The Sun” la popstar avrebbe preso la sua decisione, chiedendo all’amica Donatella Versace di disegnare per lei un abito speciale. Il colore non sarà il classico bianco, ma la scelta è ricaduta su seta nera e oro e un corpetto di diamanti. Come spiegato dai soliti beninformati, “Lady Gaga pensa che il bianco sia banale, per questo vuole seta nero e oro”. Il tutto all’insegna della sobrietà.

Per quanto riguarda la location, invece, dopo le voci che indicavano la romantica Venezia come favorita, pare che la cantante opterà per la più mondana New York. Staremo a vedere, intanto, comunque, l’eclettica popstar non si è smentita adottando un’originale sedia a rotelle post-operazione all’anca a cui è stata sottoposta nei giorni scorsi.

Lady Gaga, secondo quanto riportato dal New York Post, ha commissionato a Ken Borochov, del marchio di lusso Mordekai, una sedia a rotelle reclinabile, in oro 24 carati e seduta di pelle nera. A completare il tutto un tettuccio rimovibila a sua volta in pelle nera, per un maggior confort della star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.