Spread the love


Ariete : grande intesa per chi è in coppia. Periodo positivo per incontri, per chi cerca l’anima gemella. Nel lavoro sarete intuitivi e prepositivi. Buone opportunità per chi è in cerca di lavoro.

Toro: progetti importanti per chi ha già trovato l’amore. Occasioni per chi è single. Nell’ambito lavorativo, non puntate troppo in alto.

Gemelli: Rapporto sereno per chi ha già la persona del cuore. Per chi è single, un’amicizia di vecchia data potrà sfociare in qualcosa di più importante. Nel lavoro, periodo molto impegnativo.

Cancro : in amore attenti alla gelosia. Nel lavoro sforzatevi di essere più concentrati ed oculati.

Leone: con la persona amata ritroverete la giusta intesa. Incontri in vista per i single. Nella sfera lavorativa, non mancheranno buone opportunità.

Vergine : la settimana si preannuncia per voi piuttosto movimentata. Bene l’amore, incontri al bacio per i single. Nel lavoro ci saranno degli ostacoli da superare.

Bilancia: periodo non sereno per l’amore. Nel lavoro riuscirete a portare avanti una giusta pianificazione e programmazione che porterà a dei risultati molto positivi.

Scorpione : nella coppia c’è affetto ma poca passione. In ambito lavorativo sarete pazienti e riuscirete ad ottenere quello che da tanto sperate.

Sagittario: buona intesa nella coppia. Molti single troveranno l’amore. Per chi ha un’attività autonoma, sarà un periodo molto impegnativo.

Capricorno : non siete soddisfatti di come vanno le cose nella nostra vita affettiva. Nel lavoro avrete tante idee e spirito d’iniziativa.

Acquario: vi attendono giornate importanti sotto il profilo sentimentale. Periodo positivo anche per i single. Nella sfera professionale, porterete avanti i vostri progetti.

Pesci : se siete in coppia, potete approfittare di questo periodo per creare la giusta atmosfera con la vostra dolce metà. Nel lavoro, vivrete una brillante comunicatività ed organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.