Spread the love


Servizio Pubblico‘ ha mandato in onda un’intervista nella quale l’ex agente della ragazza, Francesco Chiesa Soprani, sostiene che la giovane Noemi di Casoria avrebbe avuto un rapporto sessuale consenziente con Silvio Berlusconi quando era minorenne.

Soprani parlando di ciò dice: Questo segreto non fa male a Noemi, fa male agli italiani. Non voglio che l’Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona“.

Pronta la replica dell’avvocato del Cavaliere e senatore del Pdl, Niccolò Ghedini che fa sapere che so tratta di “Falsità” e che “saranno esperite nei confronti del signor Soprani tutte le azioni giudiziarie più opportune“.

Ghedini se la prende inoltre, anche con la trasmissione di Santoro: “E’ incredibile – dice – che una trasmissione televisiva mandi in onda un servizio simile senza alcuna verifica né alcun contraddittorio“.

E, riferendosi alle due interviste di Soprani a ‘Vanity Fair’ e al ‘Fatto Quotidiano’, smentisce che si tratti di uno scoop e classifica la cosa come riproposizione di vecchie dichiarazioni dell’ex agente di Noemi.

Chiesa Soprani non si ferma di certo con Noemi, si perché parla anche di Ruby. “Io le spiegai che facevo l’agente televisivo e Ruby mi disse: ‘Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne…‘ ha detto Soprani, aggiungendo anche che disse a Ruby “E quindi Berlusconi sa che e’ minorenne”. E lei rispose ‘Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire..‘ e poi ha concluso dicendo ‘scopata più, scopata meno, ormai..'”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.