Spread the love

Dopo Belen Rodriguez, è il turno di Michelle Hunziker. Se la modella argentina è appena diventata mamma, la showgirl svizzera è in dolce attesa e ha deciso di condividere la lieta notizia tramite un annuncio pubblico.

“Sì, sono incinta. È tutto vero”, ha ammesso dopo un periodo fatto di continue indiscrezioni ma mai di vere certezze. Ora basta e l’arcano è stato svelato. “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie – ha proseguito la bella Michelle -. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la notizia Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.

La Hunziker aveva già dichiarato in un’intervista che Trussardi è il compagno giusto per lei. I due sono felicissimi insieme, dunque è normale volere allargare la famiglia. Una decisione che è stata commentata positivamente anche dall’ex marito Eros Ramazzotti che nei giorni scorsi si è congratulato con lei.

E allora… Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.