Spread the love

Nella seconda puntata del “Serale” di Amici 2013, andata in onda sabato 13 aprile 2013, abbiamo assistito all’eliminazione del ballerino breaker Anthony della squadra bianca e del cantante dei blu Costanzo, a vincere la puntata è stata la squadra bianca con a capo Emma Marrone, che ha sofferto molto sino alla fine.

In studio, erano presenti grandi ospiti tra cui come giurato internazionale anche l’attore Michael Douglas. Poi una scoppiettante Luciana Littizzetto e cantanti d’eccezione come Fiorella Mannoia e i Modà che si sono cimentati in bellissimi duetti con i ragazzi.

Nella terza puntata del serale di Amici 12 che andrà in onda il prossimo sabato 20 aprile 2013, ma che è stata già registrata una settimana prima, ne vedremo delle belle.

Dopo Harrison Ford e Michael Douglas, sarà la volta di Al Pacino. Ma anche un altro ospite d’eccezione interverrà nella terza puntata, stiamo parlando di Aldo Cazzullo. L’intervento comico, invece, dopo Siani e Littizzetto, sarà affidato ad Enrico Brignano.

Nel corso della serata, si assisterà dunque ad uno scontro tra Angela (Squadra Bianca) e Verdiana (Squadra Blu), chiamata da Miguel Bosé, sulle note di ‘I will Always Love You’ di Whitney Houston. Verdiana verrà schierata in un ‘Duetto con l’ospite’ dei Blu: la cantante duetterà pertanto con Anna Oxa con la canzone ‘E’ tutto un attimo’, eseguendolo egregiamente. Mentre i bianchi saranno impegnati in un ‘Duetto con l’ospite’, Greta duetterà con Alessandra Amoroso su un medley composto da ‘Immobile’, ‘Prenditi cura di me’ e ‘Urlo e non mi senti’. Per i giudici in studio, Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte ed Al Pacino, saranno più bravi i Blu che vinceranno la sfida. Della Squadra Bianca, candidati all’eliminazione saranno Lorella, Moreno ed Angela, ad essere eliminata sarà proprio quest’ultima.

Moreno, infatti, sarà salvato da Emma, mentre Lorella dai professori. Nella seconda partita, vedremo Ylenia della Squadra Blu duettare con Renato Zero sulle note di ‘Cercami’. La partita sarà vinta ancora una volta dai blu e quindi da Miguel Bosé. I nominati della Squadra Bianca, saranno Emanuele, Pasquale e Moreno, Emma salverà ancora una volta quest’ultimo, i professori invece salveranno Pasquale.

Gli eliminati del serale del prossimo 20 aprile 2013, saranno dunque i cantanti della Squadra Bianca: Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.