Spread the love


Ieri pomeriggio, Domenica live il programma condotto da Barbara D’Urso, ha mandato in diretta tv, le nozze di Eva Henger e di Massimiliano Caroletti.

La sposa, era bellissima, è apparsa in un meraviglioso e semplice abito bianco, lungo, e sopra al décolleté, una mantellina trasparente tutta ricamata in pizzo.

La ex porno diva, ha detto “sì” per la seconda volta. Dopo le prime nozze con Riccardo Schicchi, morto dopo una brutta malattia pochi mesi fa. Eva ha sposato ora il produttore Massimiliano Caroletti.

“Domenica Live” ha seguito momento per momento tutto l’evento: dai preparativi nel centro benessere, sino alla cerimonia nella chiesa sconsacrata alle Terme di Carcalla a Roma. Testimone di nozze è stato l’attore Tomas Millian (Er Monnezza) molto amico dello sposo.

La sposa è arrivata in ritardo e giunta sul luogo della cerimonia ha detto: “Non ho avuto nessuna agitazione finora ma adesso sono un po’ agitata. Massimiliano aveva paura che non mi presentassi“.

Lo sposo è arrivato invece, in perfetto orario, in Vespa, preceduto da diverse limousine che hanno accompagnato parenti ed invitati. Presenti anche i figli di Eva avuti dal primo matrimonio.

Poi è arrivato il fatidico “sì”. A portare le fedi è stata la loro piccola Jennifer, detta Cicci. La coppia conviveva da 8 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.