Spread the love

Finalmente la curiosità di sudditi e non è stata appagata: anche Kate Middleton ha la pancia. Non stiamo parlando di quell’odioso accumulo di ciccia con cui noi comuni mortali dobbiamo combattere, ma della pancia da gravidanza. Se fino a qualche settimana fa, infatti, il problema era che la duchessa di Cambridge, pur essendo incinta, non pareva avere rotondità sospette, ora questi dubbi sono stati fugati con le foto mostrate dal Daily Mail.

Le prime immagini ufficiali, infatti, la ritraggono mentre appare radiosa, al raduno nazionale degli Scout della Regina, con un cappottino molto leggero dalle maniche a tre quarti che evidenzia tutti i sei mesi di gravidanza della futura regnante.

Mancano tre mesi alla nascita dell’erede e già circolano le voci sul post-parto. La fonte è sempre il Daily Mail: Kate avrebbe rivelato agli amici che dopo il parto vorrebbe trasferirsi nella tenuta di campagna dei genitori per farsi aiutare dalla mamma nei primi mesi, rinunciando alla classica infermiera di maternità prevista dalla tradizione della Casa Reale. Sarà vero? Come la prenderà la regina? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.