Spread the love


Con pochi accorgimenti, possiamo rendere le nostre case armoniose ed accoglienti, creandoci anche degli spazi per il relax, utili soprattutto al rientro da una giornata molto intensa.

Ecco allora che per la primavera-estate 2013, possiamo pensare di arredare i nostri esterni con dei nuovi tessuti, particolarmente innovativi, non solo nei colori o negli elementi decorativi, ma soprattutto nel materiale con cui sono stati intessuti.

Un’idea potrebbe essere la nuova collezione di filati Modern Bungalow, realizzata e studiata da Dwell Studio di Robert Allen.

La linea dei tessuti, i colori e la grafica, si presenta con un’estetica “retro-chic”, che può diventare una nuova tendenza per la prossima stagione. Realizzata proprio per l’aria aperta e per l’esterno è tessuta con filati resistenti agli agenti atmosferici, come appunto il sole.

Ecco alcune fantasie, giometriche ed astratte, per i nostri salotti e cuscini da esterno. Vedrete che eleganza! Potrete creare il vostro angolo di paradiso, aiutandovi anche con qualche bella pianta, e lanterna. Se poi avete un bel terrazzo o giardino ancora meglio, potrete sbizzarrivi anche con un bel gazebo e delle graziose tende.

Un pensiero su “Come scegliere i tessuti per esterni primavera-estate 2013”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.