Spread the love


Nicole Minetti è arrivata questa mattina in tribunale a Milano per l’udienza del processo Ruby, nel quale è imputata con Emilio Fede e Lele Mora.

Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi“. Lo ha detto Nicole Minetti nelle sue dichiarazioni spontanee rese nel corso del processo di oggi, ribadendo più volte che lei non ha mai “introdotto” le ragazze ad Arcore né gestito “nulla“.

Inoltre, l’ex consigliera del Pdl, ha parlato del suo arrivo “a Milano nel 2006 per seguire un percorso di studio di igienista dentale al San Raffaele e nel frattempo facevo qualche lavoretto per avere soldini in più“. Spiegando di aver incontrato per la prima volta Berlusconi a una fiera nel 2008 dove lei lavorava “come hostess” e poi ha raccontato dei suoi lavori in tv, dicendo “l’unica ragione del mio successo era che ho sempre saputo ballare e non conoscevo ancora Berlusconi“.

Secondo quanto detto dalla Minetti, sarebbe stata Marysthelle Polanco, che aveva conosciuto nel programma ‘Colorado’, a parlarle delle cene di Arcore, che già esistevano.

Così, quando “Silvio Berlusconi venne in visita al San Raffaele iniziò da parte sua un discreto corteggiamento, e non nego di essere rimasta affascinata da lui“.

Tra lei e il leader del Pdl “nacque un rapporto di amicizia e poi una relazione sentimentale che si concluse alla fine di quell’anno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.