Spread the love


Ariete: l’intesa di coppia sarà stabile. Incontri per i single. In ambito lavorativo sarà una settimana molto interessante.

Toro: settimana tranquilla per l’amore. In ambito professionale è invece molto importante che riflettiate prima di prendere decisioni importanti.

Gemelli: in amore è ottima l’intesa a due. Qualche preoccupazione in ambito lavorativo.

Cancro: momenti di tensione in amore. Relax in ambito professionale.

Leone: giornate intense e intrise di romanticismo in ambito sentimentale. Nel lavoro penserete sì al relax ma quando saranno finite le ferie, vi ingegnerete su come cimentarvi in nuove sfide.

Vergine: periodo piuttosto stressante nella sfera affettiva. Nel lavoro, molti di voi saranno ancora impegnati, e con qualche questione da risolvere, prima di concedersi una rilassante vacanza.

Bilancia: settimana all’insegna della tranquillità affettiva e lavorativa. Vi goderete al massimo le vostre vacanze.

Scorpione: qualche malinteso con il partner. In ambito lavorativo, approfitterete di questo periodo di vacanza per schiarirvi le idee su questioni che vi preoccupano da tempo.

Sagittario: periodo molto appagante sia che siete in coppia, sia che siete single. In quest’ultimo caso, nel periodo vacanziero, farete incontri molto importanti. In ambito lavorativo, invece, avete concluso da poco progetti che vi stavano molto a cuore e pertanto, essendo soddisfatti del risultato ottenuto, non vedete l’ora di staccare la spina e di concedervi un po’ di riposo.

Capricorno: in questo periodo, gli astri non sono dalla vostra parte. L’amore vi creerà qualche tensione come del resto anche il lavoro.

Acquario : settimana di grande passione per chi è in coppia. Ottime opportunità per i single. In ambito lavorativo avete lasciato delle cose a metà, e per questo siete preoccupati.

Pesci: in ambito sentimentale rifletterete senza prendere decisioni affrettate. Nel lavoro vi servirà molta cautela, anche se presto vi concederete una bella vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.