Spread the love


Ariete : se siete in coppia mostratevi più comprensivi con il partner. Se invece siete single, non preoccupati, molto presto, farete un incontro molto importante. In ambito lavorativo, agite con molta prudenza.

Toro: l’intesa con il partner risentirà di un po’ di tensione. Si raccomanda di mantenere vivo il dialogo. L’inizio della settimana, sarà per voi ricco di sorprese sia in ambito personale che finanziario. Andrà tutto alla grande.

Gemelli: se siete single, niente paura. Molto presto, farete colpo sulla persona che vi piace. Se siete in coppia, attenzione alle discussioni. Nel lavoro usate molta prudenza.

Cancro: problemi di comunicazione con il partner. Nel lavoro troverete il giusto equilibrio. Nel lavoro qualche difficoltà al rientro dopo le ferie.

Leone: passione ed intesa per le coppie. Incontri interessanti per i single.
In ambito lavorativo riuscirete a pianificare ogni impegno e progetto.

Vergine: per chi ha già l’amore, sarà un periodo all’insegna della piena complicità. Per i single, invece, si prevedono incontri che possono portare a qualcosa di importante. In ambito lavorativo, sarà un grande rientro dopo le ferie. Vi sentirete pieni di energia e di creatività.

Bilancia : forti emozioni per chi è già innamorato e ricambiato. Trascorrerete insieme giornate bellissime. Nel lavoro sarete guidati dall’intuizione.

Scorpione : se avete un amore, queste vostre giornate saranno piuttosto movimentate. Vi sentirete molto amati. Nel lavoro, migliorerà il rapporto con colleghi o soci.

Sagittario: per i single, si avvicina un incontro che farà breccia nel vostro cuore. Nel lavoro avrete invece qualche difficoltà, ma riuscirete a risolverla.

Capricorno : l’amore vi porterà fantastiche sorprese. Se invece, siete single, niente paura, perché molto presto non lo sarete più. Nel lavoro dovrete impegnarvi un po’ di più, perché sentite ancora la stanchezza, non essendo riusciti a riposarvi.

Acquario: serenità nella coppia. I single troveranno una persona che è interessata a loro. Sarà una persona a voi vicina. Settimana soddisfacente per il lavoro.

Pesci: tanta passione nella coppia. I single dovranno attendere il grande incontro. Sarete belli carichi per ritornare a lavoro, e pieni di iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.