Spread the love


La cantante Loredana Errore, secondo quanto riportato da diversi siti e agenzie di stampa, stanotte, verso le 4, sarebbe stata vittima di un incidente stradale. Era a bordo di una Ford Focus, insieme ad un amico, nei pressi di viale dei Giardini, ad Agrigento, quando la loro auto è uscita di strada andando a sbattere contro la recinzione di una residenza finendo poi con il ribaltarsi su se stessa più volte.

Loredana, è stata portata all’ospedale di Agrigento in quanto avrebbe riportato diverse ferite al volto ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’auto su cui viaggiava, sarebbe slittata a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, ma i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, stanno eseguendo i dovuti accertamenti, e l’avrebbero intanto denunciata per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida. Dopo il trasporto in ospedale e il primo soccorso, la Errore, è stata sottoposta al test alcolemico che ha rivelato un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma. A darne notizia è l’Agi. I vigili del fuoco, hanno dovuto mettere in sicurezza il veicolo capovolto.

Intanto sulla pagina ufficiale dell’artista è apparso un avviso che parla dell’annullamento del concerto di questa sera a Camastra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.