Spread the love


Importanti novità nella 26esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 23 settembre. Sì perché, forse le Veline si riposeranno un turno, e sul bancone di Striscia, troveremo due affascinanti Velini, studenti di 23 e 22 anni, Pierpaolo Pretelli (il moro), 23 anni di Maratea (Potenza) e Elia Fongaro (il biondo) 22 anni di Arzignano (Vicenza).

Ma non è tutto. Perché, oltre al ritorno di Michelle Hunzicher al nono mese di gravidanza, e dunque prossima al parto, la cui data è prevista per la metà di ottobre, e per la quale la conduttrice si fermerà giusto pochi giorni, il programma sarà incentrato su una nuova presenza, il debutto alla conduzione dell’imitatrice Virginia Raffaele. Al posto di Michelle, nei giorni del parto, si vocifera, la presenza di un personaggio maschile, il cui nome è tenuto rigorosamente segreto.

In conferenza stampa, Ricci scherzando con Michelle a proposito dei velini ha tirato in ballo il compagno, Tomaso Trussardi. Chissà che non sia proprio lui il conduttore misterioso che sostituirà la Hunzicher?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.