Spread the love


Per tutti coloro che amano la tecnologia e il web è tornato anche quest’anno a Pisa un importante evento: l’Internet Festival con la presentazione di 150 eventi per le piazze della città.

Partito giovedì 10 ottobre terminerà oggi domenica 13. Gli appuntamenti sono tutti a ingresso libero. Duecento i relatori tra imprenditori, giornalisti, politici, scienziati ecc, 20 le location, e tantissimi incontri, workshop dove si parlerà di start up, applicazioni per smartphone e tablet, di futuro dell’editoria, di identità femminile in Rete, di Smart City, ecc.

La manifestazione si divide in 4 aree tematiche: Internet for Citizens, Internet for Makers, Internet for Tellers e SmartUp, Speciale per Imprese. In programma, sono previsti anche i T-Tour suddivisi tra: T-TOUR4school per le scuole dell’obbligo e i bambini; T-TOUR4all, laboratori interattivi per gli appassionati della Rete; e T-TOUR4experts, tenuti da docenti e ricercatori.

Un ruolo centrale quest’anno, è stato dato proprio alle “forme di futuro”, con uno slogan designato come leit motiv di tutti gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.