Spread the love

E’ una delle donne più belle del mondo, eppure non riesce a trovare un compagno stabile. E’ questo il cruccio di Bar Refaeli, la stupenda top model israeliana che in passato è stata a lungo fidanzata con l’attore Leonardo Di Caprio e che quando la storia è finita ha raccontato di “non poter smettere di piangere”. Ora la Refaeli, però, è tornata single, nonostante il suo desiderio di creare una famiglia.

Un desiderio che ha rivelato in un’intervista al quotidiano “Yedioth Ahronoth”, accompagnandolo da una domanda: “Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace mangiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?”.

Giovane, bella e famosa, è una delle top model più pagate al mondo, ma non sempre tutto questo fa la felicità. Invidiata da molte donne, sicuramente molti uomini vorrebbero consolarla.

Per chi volesse proporsi, questo è l’identikit del suo principe azzurro: “Dev’essere una persona seria con cui mettere su casa. Qulcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori”. Il suo ideale è Ryan Gosling, “lo vedo e potrei sciogliermi, è fantastico”, dice, ma non ha pregiudizi e aggiunge: “Non dico mai di no quando mi suggeriscono di incontrare qualcuno”.

Infine, su di lei: “Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto”.

Uomini, cos’aspettate allora? Fatevi sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.