Spread the love


Il film Sole a Catinelle va avanti con il sold out. Il nuovo film di Checco Zalone ha già incassato circa 4 milioni 800 mila euro, arrivando a sfiorare in soli tre giorni i 13 milioni.

Un successo che il produttore Pietro Valsecchi commenta così “è una boccata d’ossigeno per gli esercenti dopo la stagione grama vissuta fino ad ora e per tutti gli operatori che vogliono fare bene“.

La pellicola inizia con “Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. Ed è questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò solo che essendo un venditore di aspirapolvere in piena crisi con il fatturato e con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. Ecco allora che quando Nicolò porta a casa la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. A Checco non manca l’ottimismo, e partito con la speranza, che poi viene delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricca ragazza che ha un figlio proprio dell’età del figlio. Tra i due bambini nasce una bella amicizia e Zoe finisce con l'”adottare” Checco e Nicolò facendoli entrare nel suo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.